Chi siamo

Dopo quelle di Lazio, Veneto, Lombardia, Sicilia, Calabria, Campania e Marche, nel 2005 è stata costituita la sezione Sardegna dell' Istituto Nazionale di Architettura.

IN/ARCH-Sardegna vuole essere sia un punto di riferimento intorno al quale far gravitare, in modo non settoriale, il dibattito sull’architettura sia un laboratorio di proposte per la cultura del progetto in Sardegna con l'obiettivo di allargare, diffondere e promuovere la qualità architettonica.

Coerentemente con le finalità che, sin dalla fondazione dell’Istituto nel 1959, fecero sì che fosse un luogo di incontro di tutte le forze economiche e culturali che partecipano ai processi di trasformazione delle città e dell’ambiente, la sezione sarda si pone come obiettivo di coinvolgere, oltre architetti e ingegneri, anche costruttori, industrie di materiali edili, istituti di credito edilizio, operatori economici, enti della pubblica amministrazione.

ISTITUTO NAZIONALE DI ARCHITETTURA - SEZIONE SARDEGNA - c/o Vps architetti - Via Asproni 40 - 09123 Cagliari (CA) - Telefono +39 345 0496942 - Fax +39 070 8566005 inarchsardegna@tiscali.it