Close

Istituto Nazionale di Architettura IN/ARCH

IN/ARCH Sezione Sardegna

Dopo quelle di Lazio, Veneto, Lombardia, Sicilia, Calabria, Campania e Marche, nel 2005 è stata costituita la sezione Sardegna dell’ Istituto Nazionale di Architettura.

IN/ARCH Sardegna vuole essere sia un punto di riferimento intorno al quale far gravitare in modo non settoriale il dibattito sull’architettura, sia un laboratorio di proposte per la cultura del progetto in Sardegna con l’obiettivo di allargare, diffondere e promuovere la qualità architettonica.

IN/ARCH lavora coerentemente con le finalità dello statuto le quali sin dalla fondazione dell’Istituto nel 1959 fecero sì che fosse un luogo di incontro di tutte le forze economiche e culturali che partecipano ai processi di trasformazione delle città e dell’ambiente.

La sezione sarda si pone come obiettivo di coinvolgere, oltre ad architetti e ingegneri, anche costruttori, industrie di materiali edili, istituti di credito edilizio, operatori economici, enti della pubblica amministrazione, professionisti e figure che ruotano intorno al mondo del Progetto e dell’Opera.

Presidente:

Andrea Casciu

Vicepresidente:

Ilene Steingut

Documenti:

Verbale Atto Costitutivo

Regolamento IN/ARCH Sardegna

Sede legale

Segreteria

Sede nazionale

Stampa